gigolo per disabili e con disabilità 3911793921 Damien Gigolo professionale discreto e complice
Torino, Piemonte
gigolo per disabili e con disabilità 3911793921 Damien Gigolo professionale discreto e complice
Torino, Piemonte
gigolo per disabili e con disabilità 3911793921 Damien Gigolo professionale discreto e complice
Gigolò accompagnatore per Disabilità: 3911793921
Gigolò per disabilità
a Torino firenze prato pistoia pisa livorno lucca genova Milano Bologna Firenze Roma Napoli Torino Venezia e in tutte le città d'Italia 3911793921
Sono stato molto combattuto e indeciso se parlare o meno di questo servizio ossia del gigolò accompagnatore per disabili. Prima di cominciare vorrei puntualizzare una cosa importante.
o per saperne di più. Chiamami al 3911793921
Sono anni che ho a che fare con questo argomento. Ne è una prova inconfutabile le mie varie esperienze con donne con disabilità 3911793921
Un capitolo delle mie storie narra proprio la vicenda di una donna che mi ha chiamato perché cercava qualcuno che la “aiutasse” a fare sesso. I miei servizi vengono spesso copiati e scimmiottati da gigolo improvvisati e questa è la ragione per cui sono stato molto restio a parlarne così apertamente.
Fatta questa premessa parliamo di questo servizio. C’è una categoria di donne spesso, anzi possiamo dire tranquillamente quasi sempre dimenticata dalla società quando si parla di sessualità.
Sono le donne disabili. Qualche giorno fa ho sentito parlare di sesso e disabilità in una nota trasmissione radiofonica e il conduttore che ha varie volte citato le donne disabili non è stato in grado di fornire esempi concreti di assistenti sessuali per donne.
In effetti è un tabu per molti parlare di questo argomento.
Damien Gigolo professionale accompagnatore per disabilità, terapista
sessuale per disabilità da Damien gigolo 3911793921
Chiedi informazioni
Non pensare di essere sola, c’è chi può veramente e concretamente aiutarti.
Il desiderio sessuale femminile è mal accettato dalla società bigotta nella quale viviamo, figuriamoci se si tratta di desiderio di donne disabili.
GIGOLO TORINO FIRENZE GIGOLO SPEED GIGOLO MORDI E FUGGI PER DISABILITA 3911793921
Uno sconosciuto che ti aspetta in un motel di periferia. Non lo conosci, sai a malapena il suo nome. Hai voglia di fare sesso, subito, ma non vuoi complicazioni. L’adrenalina sale al solo pensiero. Non vuoi uomini che già conosci, sicuramente ti giudicherebbero male. Sono fantasie che puoi realizzare.
Non hai tempo? Pensaci. Durante il giorno ti capita di andare in palestra? Fare la spesa? Andare dalla parrucchiera? Uscire per commissioni? Che cosa fai di solito durante la pausa pranzo? Concediti questa follia. Nessuna se ne accorgerà.
Desiderare il sesso mordi e fuggi come lo fa un uomo fa parte anche della psicologia femminile. Anche donne felicemente sposate o fidanzate possono avere questo tipo di pensieri, non c’é nulla di strano o sbagliato, ma molte li reprimono e se ne vergognano. Le convenzioni sociali, l’educazione rigida e la società hanno sempre impedito alle donne di desiderare e ascoltare i propri bisogni.
Il sesso dovrebbe essere un diritto per tutti. Non sono solo le donne disabili ad avere difficoltà nel cercare una vita sessuale gratificante. Una donna che non fa sesso diventa insicura, è infelice, nega la sua parte femminile e tende a chiudersi e deprimersi.
Ho incontrato diverse volte donne sposate che da anni, si avete letto bene “anni”, non avevano rapporti sessuali con i propri mariti, troppo distratti da amanti o donne occasionali. Donne che piano piano si chiudono in una muta rassegnazione e cercano di dimenticare il sesso. Una donna che fa sesso e prova piacere è serena, soddisfatta. Hai la necessità di trovare una persona adatta per fare sesso con disabile, nessun problema.
Una sana vita sessuale aiuta ad affrontare meglio la vita e a mantenere un equilibro psico-fisico ottimale. Le fantasie erotiche represse e non soddisfatte creano un profondo stato di frustrazione ed è noto che la liberazione completa da ogni tensione si abbia solitamente con l'orgasmo.
In una condizione ottimale queste cose andrebbero vissute con il proprio partner, ma in alcuni casi, quando la donna si sente bloccata ed è in uno stato di insicurezza, quando non crede più nella sua capacità seduttiva, nella propria femminilità un terapista sessuale la può aiutare a superare queste difficoltà.